Home Calcio Serie A Gianni Improta: “Il centro sportivo a Bagnoli darebbe lustro a tutta la...

Gianni Improta: “Il centro sportivo a Bagnoli darebbe lustro a tutta la città di Napoli”

SSCNapoli.it

Ai microfoni di Canale 21 ha parlato Gianni Improta ex giocatore del Napoli , che ha parlato delle voci relative alla costruzione del nuovo stadio a Bagnoli. Ecco quanto dichiarato: “Sono circa 70 anni che mi affaccio e vedo Bagnoli, da quando c’era lavoro fino ad oggi in cui non c’è più niente. E’ normale che dobbiamo incoraggiare chi vuole investire, ma sinceramente credo che il centro sportivo può avere seguito lì, ma non il nuovo stadio anche perché il Maradona è a pochi km. Resta più fattibile un restyling dello stadio”.

Il centro sportivo a Bagnoli darebbe lustro a tutta la città, oltre che serenità ai ragazzi e alle famiglie, non se ne può più di vedere un club così importante e grande non avere impianti di proprietà dai tempi di Corrado Ferlaino. Aggiungo però una cosa mia che ho dentro: ho sempre detto che De Laurentiis quando andrà via lascerà senza aver speso un euro nella città, resto di quest’idea. Non è andare contro la persona, lui è fatto così: lancia idee che ti fanno innamorare, ma non le realizza perché non le vuole realizzare. Adesso sta mettendo contro Afragola, Marano, Mugnano ecc. alla fine dirà che non gliel’hanno fatto fare, ma che lui voleva farlo. E’ una mia idea da lontano, ma vorrei tanto sbagliarmi”.

Articolo precedenteCesare Prandelli: “Napoli è una piazza straordinaria”
Articolo successivoAllenamento pomeridiano a Castel Volturno. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24