Home News Gianni Di Marzio su Fabian Ruiz: “Non credo che Adl incasserà 60...

Gianni Di Marzio su Fabian Ruiz: “Non credo che Adl incasserà 60 mln per lo spagnolo”

Gianni Di Marzio, ex allenatore ed attuale dirigente sportivo, ha commentato, ai microfoni del programma radiofonico TMW Radio, sia i possibili sviluppi del mercato del Napoli sia il possibile esito della partita che si terrà tra Belgio ed Italia. Ecco le sue parole: “

Contro il Belgio chi schierare a centrocampo ed in attacco? “Chiesa lo sfrutterei per i suoi strappi. Mi dispiacerebbe per qualche esclusione importante, ma anche Berardi lo farei giocare insieme allo juventino. Lukaku gioca sul centrodestra ed andrebbe in zona Chiellini, ma se non dovesse giocare il difensore c’è Acerbi. Per me Locatelli deve giocare. Per marcare Lukaku, oltre ai centrali, servirà il raddoppio dei centrocampisti. La posizione di Jorginho sarà fondamentale.”

Napoli, possibile sacrificato Fabian Ruiz. Che ne pensa? “A livello economico non credo che oggi ci sia il Psg che ti dà quelle cifre. Per me ADL certe cifre che ho sentito, 60 milioni, non li prende. Lui in fase difensiva crea problemi di copertura per Di Lorenzo, visto che spinge molto. Tatticamente sono d’accordo nel sacrificarlo per prendere un centrocampista diverso.”

Articolo precedenteGds – Niente Napoli per Sepe: farà il vice in un’altra big di A
Articolo successivoLa SSC Napoli ha scritto gli auguri di compleanno ad Andrea Petagna
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24