Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “Sono deluso da alcuni giocatori del Napoli”

Gianni Di Marzio: “Sono deluso da alcuni giocatori del Napoli”

L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per commentare Verona-Napoli di domenica pomeriggio. Ecco le sue parole: “Io penso che l’allenatore fornisca determinate indicazioni ai suoi calciatori, i suoi risultati li ha fatti. La classifica parla abbastanza chiaramente, c’è ancora il recupero con la Juventus anche se forse era meglio incontrare prima i bianconeri.

Detto questo, i risultati ci sono stati ma ieri ho visto una squadra allo sbaraglio iniziando da Insigne e Mertens, passando per Osimhen e Bakayoko, arrivando infine a Koulibaly. Sono certo che Gattuso avrà certamente evidenziato tutti questi problemi ai calciatori, ma pure loro però devono darsi una regolata. Perché quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore? Molti credono che Gattuso sia un tecnico solo di temperamento, ma io non credo sia così. In diversi casi mi sono complimentato con lui per i cambi effettuati, mi farò delle antipatie ma sono dalla parte dell’allenatore e contro i giocatori, che devono avere attributi”.

Articolo precedenteAlessandro Altobelli: “Gattuso sbaglia a prendersi tutte le colpe lui”
Articolo successivoSerse Cosmi ospite negli studi di Canale 21
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24