Home Calcio Serie A Gianni Di Marzio: “Il Napoli ha dominato la Juventus”

Gianni Di Marzio: “Il Napoli ha dominato la Juventus”

Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio dopo Juventus-Napoli. Le dichiarazioni: “Certamente Mertens l’occasione giusta l’ha avuta e l’ha sfruttata. Sul match hanno pesato le assenze del club azzurro più che quelle della Juventus, secondo me. E in generale il Napoli è stato comunque dominante, mentre la Juve ha fatto una partita come al solito di attesa. Corsa Scudetto? L’Inter, che può giocare con una doppia squadra, la vedo ancora favorita”.

La prestazione di Insigne e il suo passaggio a Toronto?
“Insigne da quello che mi risulta si è sempre comportato bene. Il Napoli lo ha scaricato, per me è una vergogna scaricare un calciatore così a 30 anni senza guadagnarci nulla economicamente. A Napoli c’è una mentalità passionale, i tifosi avranno pensato che sarebbe stato meglio che se ne fosse andato adesso piuttosto che a giugno”.

Articolo precedenteCiro Ferrara: “Ho visto un Napoli soddisfacente”
Articolo successivoIl Roma: Oggi pomeriggio Insigne firmerà ufficialmente per il Toronto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24