Home Calcio Serie A Gianni De Biasi: “Per la conquista dello scudetto sarà una corsa a...

Gianni De Biasi: “Per la conquista dello scudetto sarà una corsa a tre squadre”

Italia.

Il prossimo tecnico dell’ Alavés Gianni De Biasi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Per lo scudetto vedo una corsa a tre con JuventusNapoli Inter. L’aria nella pientina con l’arrivo di Spalletti è cambiata. Ad inizio stagione avevo messo in prima fascia Juventus e Napoli, in seconda Inter e Roma, in terza LazioMilan. La mia idea di classifica non è cambiata. In questo momento la squadra di Sarri ha qualcosa in più rispetto ai bianconeri. Convinzione, qualità di gioco, mezzi offensivi e capacità di andare in rete. La Juventus invece è rimasta condizionata dalla sconfitta di Barcellona. Può darsi che sia una partenza a rallentatore come lo scorso campionato. Invece sembra che il Napoli dallo scorso campionato abbia preso più consapevolezza nei propri mezzi”.

Articolo precedenteSindaco di Ferrara Tagliani: “Spero che la partita Spal-Napoli si svolga in un clima di cordialità tra le due tifoserie”
Articolo successivoVan Bronckhorst: “Il nostro gruppo di Champions League è complicatissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24