Home Calcio Serie A Gianluigi Buffon: “Spero che Cavani mi rubi la scena al San Paolo”

Gianluigi Buffon: “Spero che Cavani mi rubi la scena al San Paolo”

Il nuovo portiere del Psg ex Juventus e dell’ Italia Gianluigi Buffon ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Insigne ormai ha consolidato la propria crescita, fa parte di quei giocatori molto importanti che se sono in serata e nel contesto giusto possono farti vincere i match. Sono felice che il Napoli stia facendo bene, perché nutro grandissima amicizia, rispetto e stima per Carlo Ancelotti, in qualsiasi squadra vada, gli auguro il massimo. Sinceramente contro i bianconeri sarà durissima, perché hanno forza, mentalità e storia e sono una spanna sopra rispetto a tutti gli altri club. Speriamo che al San Paolo Cavani mi rubi la scena, così passerei inosservato.

Con Mancini mi ero sentito a maggio, abbiamo avuto un colloquio costruttivo. Ci sono alcuni momenti in cui la mai storia deve fare un passo indietro per autotutela e penso che dia giusto così. Nonostante abbia dato tutto per la Nazionale anche a 40 anni, qualcuno non me l’ha riconosciuto e ho preferito stare a a casa con la mia famiglia. Il Ct ha capito il mio stato d’animo. Adesso Verratti è l’unico vero talento  del calcio italiano per la personalità che ha, per la qualità di tocco e per la veduta di gioco. Qui ha la fortuna di giocare con dei campioni che capiscono subito dove vada la palla e dove la vogliono facilitando le sue giocate”.

Articolo precedenteUn turno di squalifica per Cristiano Ronaldo in Champions League
Articolo successivoAg. Malcuit: “Ha dimostrato di essere un giocatore da Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24