Home Calcio Serie A Gianluca Pegolo: “Siamo stati bravi a soffrire tutti insieme”

Gianluca Pegolo: “Siamo stati bravi a soffrire tutti insieme”

Il portiere di riserva del Sassuolo Gianluca Pegolo  protagonista di un battibecco nella ripresa che oggi ha giocato per la squalifica di  Consigli in mixed-zone, ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La cosa positiva e che dopo l’1-1 siamo rimasti in partita perché con certe squadre c’è il rischio di perdere. La nostra bravura è stata quella di contenere l’attacco del Napoli che ha giocatori veloci . Nel primo tempo i nostri difensori hanno fatto tre interventi buoni, nella ripresa ci siamo compattati e la nostra forza è stata quella di soffrire assieme.

La voglia di giocare con più continuità è normale che ci sia, ma comunque siamo un bel gruppo. Dovremo pensare di partita in partita, come ho detto in settimana questo è un anno di rodaggio. Giochiamo bene, pure se qualche volta non riusciamo ad ottenere i punti”.

Articolo precedenteFiorentina e Lazio rallentano, finisce 1-1: In gol Immobile e Muriel
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 11 marzo 2019
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24