Home Calcio Serie A Gianluca Nani: “Il Napoli deve continuare a credere di potersi qualificare in...

Gianluca Nani: “Il Napoli deve continuare a credere di potersi qualificare in Champions League”

Report

Gianluca Nani ex direttore sportivo del Brescia, ha parlato ai micrpofoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Fino a quando la matematica lo consente, il Napoli ci deve credere alla qualificazione in Champions League, è una questione di mentalità vincente. Comunque grande merito al Bologna, rispettpo a Roma ed Atalanta perché ha dimotsrtao più qualità di rendimento.

L’anno scorso il Napoli ha vinto in maniera straordinaria e ripetersi era molto difficile, detto questo la stagione non è ancora finita, se si termina vincendole tutte ti qualifichi in Europa, bisogna aspettare ancora per dare una sentenza definitiva. De Laurentiis ha già dimostrato in passato di programmare le stagioni in un modo vincente, gli darei credito, ha riportato lo scudetto a Napoli, un grande gioco, vivo in Inghilterra e non mi permetto di giudicare. Manna? Conosco e stimo molto l’attuale dirigenza del Napoli, non conosco invece Manna ma ha fatto benissimo alla Juventus, sono decisioni che dovrà prendere il presidente, la gestione della società ha tante sfaccettature che non si conoscono”.

Articolo precedenteCds: il Psg vuole Osimhen
Articolo successivoAg. Djuric: “L’interesse del Napoli ci ha reso orgogliosi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24