Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Il club azzurro sta provando ad acquistare Oyarzabal”

Gianluca Di Marzio: “Il club azzurro sta provando ad acquistare Oyarzabal”

Real Sociedad

Aspettando che possa sbloccarsi l’operazione Politano, il Napoli continua comunque a guardarsi intorno. In tal senso, il club azzurro ci prova per Mikel Oyarzabal, attaccante esterno della Real Sociedad, per il quale c’è stato in giornata un incontro tra Giuntoli e l’intermediario dell’operazione. Classe ’97, è in grado di giocare su entrambe le fasce e nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Inoltre, su di lui c’è anche il Real Madrid che lo vorrebbe per giugno.

Oltre questo tentativo in corso, nei giorni scorsi il Napoli ne aveva fatto un altro per Edera del Torino, offrendo 8 milioni più 4 di bonus: il presidente Cairo però ha detto no ad una cessione del giocatore.

Davy Klaassen ha dato il suo ok al trasferimento al Napoli. Accordo trovato tra l’olandese ed il club azzurro per quanto riguarda l’ingaggio ed intesa raggiunta anche con l’Everton. Resta però da sbloccare definitivamente ancora la questione relativa ai diritti d’immagine; eccolo l’ostacolo per la chiusura di questa operazione.
Riportato da:Ginalucadimarzio.com
Articolo precedenteCiro Venerato: “Younes ha rifiutato il trasferimento al Napoli, per stare vicino al nonno che sta morendo”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Il Napoli sta pensando all’acquisto di Klaasen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24