Home Senza categoria Gianluca Grava: Zedadka è un giocatore che ha grandi qualità”

Gianluca Grava: Zedadka è un giocatore che ha grandi qualità”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile azzurro , ha parlato ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Per chi lavora nel settore giovanile, non c’è cosa più bella di vedere i ragazzi in prima squadra. Stiamo cercando di far capire ai ragazzi cosa significhi giocare al San Paolo. Abbiamo ragazzi con tanta qualità, non è facile sfondare ma ci stiamo togliendo le nostre soddisfazioni. Qualche volta i ragazzi fanno Scelte diverse, ma chi resta deve avere la voglia di indossare la maglia azzurra come ho fatto io.

Da napoletano Insigne deve capire che avendo al fascia di capitano ha una valenza diversa. Conosci l’importanza della maglia e della fascia.

Zedadka e un giovane che aveva la voglia di giocare nel Napoli e questo è molto bello. Tutto questo bisogna condividerlo nell’entrare in questa grande famiglia. Sta dimostrando con i fatti di meritare il Napoli ha suon di grandi prestazioni sfruttando le sue qualità. Nel nostro settore giovanile c’è tanta qualità e stiamo cercando di lavorare sulla testa dei ragazzi per far capire a loro l’importanza dei valori per giocare a calcio”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Al Napoli interessa un calciatore della Fiorentina
Articolo successivoCi sono pure i giocatori del Napoli presenti nella Top 11 invernale della Serie A
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24