Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Zinchenko potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Jorginho”

Gianluca Di Marzio: “Zinchenko potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Jorginho”

Una trattativa ormai quasi a oltranza, dopo l’ultimo rilancio da parte del Manchester City – arrivato a offrire al Napoli per Jorginho 47 milioni di euro più ulteriori 5-6 milioni di bonus facilmente raggiungibili (non è da escludere che si potrebbe arrivare anche a 55 milioni di euro) – adesso è anche una questione di tempi. Il club inglese infatti è deciso a non aspettare oltre una settimana.

La novità di queste ore però è il possibile inserimento nell’operazione di Oleksandr Zinchenko, centrocampista ucraino classe 1996 da tempo pallino di Giuntoli: il Napoli lo ha già trattato lo scorso gennaio e adesso proprio il suo inserimento nell’affare potrebbe definitivamente sbloccare l’operazione Jorginho-City.

Fonte:Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteIntermediario Leno: “Fra qualche giorno si dovrebbe chiudere la trattativa tra Napoli e Bayern Leverkusen”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Albiol potrebbe andare al Chelsea assieme a Sarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24