Home Senza categoria Gianluca Di Marzio: “Verdi firmerà il contratto con il Napoli tra lunedì...

Gianluca Di Marzio: “Verdi firmerà il contratto con il Napoli tra lunedì e martedì”

La trattativa tra il Napoli e il Bologna per Verdi è arrivata alle battute finali. Dopo l’accordo tra le società, la conferma del presidente De Laurentiis e quella dell’esterno della Nazionale italiana, la chiusura ufficiale dell’affare è attesa per la settimana prossima. Si attende dunque solamente la firma sul contratto, che legherà l’oramai ex Bologna alla società azzurra per 5 anni. Il tutto sarà messo nero su bianco tra la giornata di lunedì e quella di martedì.

 

L’Italia il presente, forse anche il futuro. Già, perché l’interesse del Napoli per Lucas Torreira non è di certo un mistero, come dimostra l’incontro di qualche settimane fa fra gli azzurri e la Sampdoria. Tuttavia sono tanti gli occhi puntati sul centrocampista uruguaiano classe 1996, anche dalla Premier. In Inghilterra, infatti, il giocatore piace all’Arsenal. Contatti in corso, dunque, fra le parti, con la trattativa che può dirsi ormai iniziata. Lui ha una clausola fissata a 25 milioni, ma i due club potrebbero cercare anche un accordo differente di cifre e formule di pagamento.
Le richieste dell’agente rimangono comunque alte, di conseguenza non c’è ancora alcun accordo. La Sampdoria vorrebbe 30 milioni in più anni piuttosto che i 25 previsti dalla clausola. Detto questo, il Napoli resta ancora molto interessato, con il procuratore del giocatore che ha chiesto tempo fino al 15 giugno per valutare tutte le offerte.

Fonte:Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCorriere del Mezzogiorno: Il Napoli potrebbe sostituire Hamsik con Praet
Articolo successivoCiro Venerato: “Hamsik ha praticamente trovato l’accordo con lo Shandong”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24