Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Vecino ha detto di si al trasferimento nel Napoli”

Gianluca Di Marzio: “Vecino ha detto di si al trasferimento nel Napoli”

iNTER

Il Napoli ha puntato Matias Vecino per rinforzare il centrocampo. Gli azzurri sono in trattativa con l’Inter e con l’agente del giocatore; l’uruguaiano ha già dato disponibilità al trasferimento.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si discute della cifra del riscatto: la richiesta dei nerazzurri è 18 milioni, il Napoli ne ha offerti 12.

Vecino al momento è infortunato e il suo rientro dovrebbe avvenire tra due mesi ma gode dell’apprezzamento di Gattuso, che lo ritiene perfetto in un centrocampo a due, a tre e anche sulla trequarti. Ecco il perché di una formula che permetterà al Napoli di poter valutare la tenuta e l’adattamento del giocatore, prima di procede all’acquisto.

Riportato da:Gianluca Di Marzio.Com

Articolo precedente2020 Top 5 Best Male Enhancement Pillsthe Best Aphrodisiac For A Manplan To Sell An Erectile Drug Over The Counter
Articolo successivoOscar Archimede Guarino è il nuovo acquisto del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24