Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Rog andrà in prestito secco al Siviglia”

Gianluca Di Marzio: “Rog andrà in prestito secco al Siviglia”

SSCNapoli

Ripartirà dalla Liga la carriera di Marko Rog. Il centrocampista croato classe 1995 infatti si trasferisce al Siviglia con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Nove presenze e un gol un campionato, due gare giocate in Champions League: questi i numeri di Rog in stagione. Il calciatore adesso andrà a giocatore con maggiore continuità al Siviglia, per poi far ritorno a fine campionato al Napoli.

Non inserendo nessun diritto di riscatto nell’operazione, la società azzurra ha infatti dimostrato di credere nelle qualità del ragazzo. Rog che partirà in direzione Spagna nella giornata di domani.

Riportato da:Gianluca DiMarzio.Com

Articolo precedenteMilan-Napoli affidata a Piero Giacomelli: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con gli azzurri”
Articolo successivoAg. Inglese: “L’Atalanta è molto interessata lui”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24