Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Potrebbe prendere quota il profilo di Rodrigo per il...

Gianluca Di Marzio: “Potrebbe prendere quota il profilo di Rodrigo per il mercato del Napoli”

Un vero valzer, quello dei bomber. Sull’argentino continua a esserci deciso l’interesse della Juventus e del Napoli (che è in continuo contatto anche con Rodrigo del Valencia). Mosse Napoli. Nel giorno del raduno, il profilo Twitter degli azzurri pubblica un messaggio enigmatico per annunciare l’arrivo in treno dei ragazzi di Ancelotti. La storia del film racconta di banditi (“il bandito” è il soprannome di James Rodriguez), il regista si chiama James Mangold, la casa produttrice Columbia. Tanti piccoli messaggi subliminali, che sottolineano come il colombiano del Real Madrid sia l’obiettivo numero uno.

Nei contatti avuti con Jorge Mendes per James si è parlato molto di Rodrigo del Valencia: un profilo che potrebbe prendere quota visto il disinteresse di Icardi per la destinazione Napoli e soprattutto se a Valencia dovesse arrivare Lozano. Un’eventualità che potrebbe far abbassare le alte pretese per l’attaccante cercato dagli azzurri.

Sul fronte uscite, per Verdi si fa avanti il Torino mentre il Genoa è pronto ad un’offerta importante (circa 18 milioni) per prendere Rog a titolo definitivo. Ancelotti e la dirigenza stanno valutando però se lasciar partire il centrocampista. Anche perché nell’operazione Manolas alla Roma è andato Diawara e il Napoli sta comunque pensando ad un innesto a centrocampo: si valutano i profili di Pulgar (Bologna) e Elmas (Fenerbahce).

Fonte:Gianlucadimarzio.Com

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di domenica 7 luglio 2019
Articolo successivoIl club azzurro su Twitter: “Il primo giorno di lavoro completo a Dimaro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24