Celta Vigo

Gianluca Di Marzio: “Lobotka è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli”

Lobotka è pronto per la firma. Il giocatore ha già svolto le visite mediche. Amrabat, intenzionato a volare a Firenze, favorirebbe l’arrivo di Kumbulla. Interesse dell’Arsenal per Mertens mentre da Younes arrivano richieste da Torino e Genoa. Ad aggiungersi alle operazioni in entrata della Samp c’è anche una partenza. 

n casa Fiorentina (che sfiderà domani in Coppa italia l’Atalanta), avanza il Flamengo per Pedro. Domani è atteso l’incontro che potrebbe chiudere definitivamente la trattativa per portare il classe 1997 in Brasile, dopo sole 4 presenze con la maglia viola. Intanto c’è il sorpasso sulle altre contendenti per Ambrabat. Il giocatore, fortemente richiesto dal Napoli, potrebbe vestire la maglia viola a giugno. L’agente del marocchino ha inoltre proposto alla Fiorentina il giovane centrocampista classe 1999, Tahith Chong, in scadenza a Manchester United. 

Infatti per Murillo sarà ritorno in Liga, ma stavolta con la maglia del Celta Vigo, dopo che nella penisola iberica aveva già vestito le maglie di Barcellona e Valencia. Prestito di 6 mesi con diritto di riscatto a favore degli acquirenti fissato a 16 milioni di euro. Trattativa in via di chiusura per Tonelli, mentre dal Genoa arrivano voci di un possibile interessamento per Caprari e Bertolacci. In caso di cessione del primo, il club starebbe pensando a Defrel.

La Cremonese, reduce dalla sconfitta per 4-0 nella sfida degli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio, è in forte pressing sul Gaetano del Napoli. Il giovane classe 2000 sembrerebbe molto propenso a lasciare la formazione allenata da Gattuso per trovare spazio in Serie B. 

Fonte:GianlucaDiMarzio.Com