Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “James Rodriguez si allontana dal Napoli”

Gianluca Di Marzio: “James Rodriguez si allontana dal Napoli”

Capitolo Napoli: l’operazione Elmas è praticamente chiusa: oggi verranno definiti gli ultimi dettagli relativi ai termini di pagamento per chiudere l’affare col Fenerbahce (15-16 milioni più bonus) per il macedone. Per James Rodriguez la trattativa è sempre più difficile. Il Napoli puntava a far accettare la formula del prestito al Real Madrid, ipotesi respinta però dai Blancos. Per il colombiano si è inserito con forza l’Atletico Madrid, che ora sembra in netto vantaggio. 

 Su Pépé del Lille c’è interesse, ma l’esterno ha dato priorità alla Premier. Il Napoli proverà a prenderlo inserendo nell’operazione Ounas, che piace al club francese. 

Nelle ultime ore la trattativa tra Napoli e James Rodriguez ha vissuto una fase di stallo. La società del presidente De Laurentiis si aspettava un passo indietro da parte del Real Madrid, ancora fermo però sulla decisione di non accettare l’ipotesi del prestito. 

Il Napoli col tempo sta mollando la presa sul fantasista colombiano, sul quale è sempre più vicino l’Atletico Madrid, intenzionato a comprarlo a titolo definitivo. Uno scenario che taglia forse definitivamente fuori il Napoli dalla corsa a James a meno di improvvisi ripensamenti del Real.  

Riportato da:GianlucaDimarzio.Com

Articolo precedentePedullà:”Pepè costa tanto. Trattativa James? Quello del prestito è un vicolo cieco”
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 17 Luglio 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24