Home Seconda pagina Gianluca Di Marzio: “Il Torino è sulle tracce di Tonelli”

Gianluca Di Marzio: “Il Torino è sulle tracce di Tonelli”

Arrivato Laxalt, ora il Torino si occupa dell’attacco. Nella giornata di oggi, i granata hanno incontrato l’intermediario che sta curando la trattativa con il Bordeaux per Kamano e gli agenti del giocatore: ancora non è stato trovato l’accordo tra i due club (il Bordeaux vuole più dei 9 milioni più bonus offerti) e con gli agenti. Si tratta a oltranza, ma intanto prende sempre più quota il nome di Oussama Idrissi, attaccante esterno dell’AZ Alkmaar, valutato intorno ai 10 milioni di euro. La richiesta degli olandesi è per una cessione a titolo definitivo.

In difesa, invece, qualora dovesse partire uno tra Nkoulou o Bonifazi, si valuterebbe Tonelli, che era stato molto vicnio alla Fiorentina che ha poi puntato su Caceres.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 31 agosto 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoAd. Sassuolo Carnevali: “Siamo a buon punto per chiudere l’affare Chiriches”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24