Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Il Napoli stasera incontrerà gli agenti di Llorente”

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli stasera incontrerà gli agenti di Llorente”

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Per questa volta, la copertina di mercato non riguarda l’Italia, ma la Spagna: il Barcellona (ri)abbraccia Neymar. È quasi tutto fatto per la firma di O’Ney, pronto a tornare in Catalogna: al Psg, oltre a una parte cash, andranno RakiticTodibo e Dembelé che ancora però deve dare il suo ok. Due anni dopo il passaggio record in Francia (222 milioni di euro), il brasiliano torna al Camp Nou e il suo trasferimento potrebbe far partire un domino tra le big d’Europa. 

In attesa di scoprirlo, in Italia tiene banco il caso Icardi: la moglie Wanda ha parlato conla dirigenza nerazzurra, riaprendo così il dialogo per trovare una soluzione. L’Inter ha proposto anche il prolungamento di un anno per facilitare la cessione in prestito ad alcuni club. Lui spera sempre nella Juventus come prima scelta, club che però che non si è mosso ufficialmente, ma sul piatto c’è una proposta del Monaco, che ha incontrato Marotta nel Principato. Più indietro Atletico Madrid e Napoli, a cui il giocatore non ha dato segnali di apertura. 

Proprio il Napoli non molla Llorente e dopo un incontro di oggi, vedrà domani sera gli agenti, per discutere nel dettaglio il contratto, in attesa di conoscere il futuro di Icardi. L’agente di Hysaj ha trovato l’intesa con il Valencia: si tratta ora col Napoli per raggiungere l’accordo anche con il club azzurro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di presenze e obiettivi di squadra (come la qualificazione in Champions).

Riportato da:GianlucaDi Marzio.Com


Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Il mercato del Napoli prevede solo il colpo Llorente”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Il Napoli potrebbe prendere in prestito Diego Costa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24