Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Il Napoli sta monitorando tre portieri”

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli sta monitorando tre portieri”

Il Napoli è sempre alla ricerca di un portiere da regalare a Carlo Ancelotti, complice l’infortunio subito da Meret. I nomi sono quelli di Ochoa, portiere messicano 33enne dello Standard Liegi, e Ospina 29enne estremo difensore dell’Arsenal. Per entrambi ci sarebbe da sciogliere il nodo della formula, con il Napoli che vorrebbe prendere uno dei due in prestito con diritto di riscatto e non a titolo definitivo. Nelle ultime ore, inoltre, è tornato in lizza anche un terzo nome: quello di Simon Mignolet, del Liverpool. Insomma, gli azzurri cercano un profilo internazionale, in attesa di risolvere il rebus portiere.

Fonte:GianlucadiMarzio.Com

Articolo precedenteKevin Malcuit su Instagram: “Sono pronto per affrontare questa nuova avventura in un club fantastico”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Napoli e Parma hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Grassi in Emilia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24