Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Il Napoli ha trovato l’accordo per Marash Kumbulla”

Gianluca Di Marzio: “Il Napoli ha trovato l’accordo per Marash Kumbulla”

Kumbulla

Il Napoli punta a rinforzare la difesa e in questo senso ha trovato l’accordo con il Verona per Marash Kumbulla. La cifra dell’affare è di 20 milioni più 4 di bonus: l’operazione sarebbe sulla falsa riga di quella che ha portato Rrahmani in azzurro, con il giocatore lasciato a Verona in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del difensore per presentargli il progetto tecnico ed economico. 

Il club azzurro non si ferma, dopo gli arrivi di Lobotka, Demme e le visite mediche di Politano sta insistendo ancora per Petagna. Il Napoli è arrivato ad offrire 22 milioni di euro, la Spal ha però rifiutato perché ritiene l’attaccante fondamentale per puntare alla salvezza. Per questo si sta lavorando per trovare un accordo ora e lasciarlo a Ferrara in prestito fino a giugno.  

Fonte:GianlucaDiMarzio.Com

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 28 gennaio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Il Napoli potrebbe acquistare Pinamonti a gennaio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24