Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Il Lille ha fretta di cedere Osimhen per motivi...

Gianluca Di Marzio: “Il Lille ha fretta di cedere Osimhen per motivi economici”

Lille

In attesa di sbloccare con l’agente del giocatore, il Napoli registra passi avanti nella trattativa per Victor Osimhen (resta sempre l’interessamento per Immobile, ma secondario rispetto al giocatore nigeriano). Ed è proprio il club francese a giocare un ruolo determinante nella chiusura dell’operazione. Il Lille, infatti, ha fretta di definire la cessione per motivi economici.

In tal senso, può mettere pressione al giocatore affinché firmi con il Napoli, unica squadra pronta a fare l’investimento. Osimhen, classe ’98 con il fiuto del gol (13 reti nell’ultima stagione di Ligue 1) interessa a diversi club europei, che si sono informati ma prendono tempo. Il Napoli, invece, è intenzionato a chiudere. E la fretta del Lille può giocare in suo favore.

Fonte:GianlucaDiMarzio.Com

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 18 luglio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAg. Lasagna: “Giuntoli lo conosce benissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24