Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Idea di scambio di prestiti tra il Napoli e...

Gianluca Di Marzio: “Idea di scambio di prestiti tra il Napoli e il Torino per Meret e Sirigu”

Salvatore Sirigu

C’è da cambiare parecchio, vista l’intenzione di molti giocatori di ritrovare stimoli altrove. Tra questi, anche Salvatore Sirigu, che non ha disputato le ultime due partite di campionato e che vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A. E tra le squadre interessate, non è nuovo il nome del Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un numero 1 di sicuro affidamento.

Di qui, l’idea di un possibile scambio di prestiti tra le parti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018. Quella di Torino, per il portiere ex Udinese potrebbe essere la piazza giusta per ripartire dopo delle annate comunque positive a Napoli. L’idea c’è, ora si passerà a tutte le valutazioni del caso.

Fonte:GianlucaDiMarzio.Com

Articolo precedenteIl presidente del Barcellona Bartolomeu attacca De Laurentiis: “I suoi messaggi allarmistici sono dannosi”
Articolo successivoAriedo Braida: “Il Napoli contro il Barcellona, dovrà essere molto disciplinato tatticamente”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24