sabato, Maggio 18, 2024
Home Calcio Serie A Gianluca Di Domenico: “Non sono l’agente di Lindstrom”

Gianluca Di Domenico: “Non sono l’agente di Lindstrom”

SSCNapoli.it
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ha parlato Gianluca Di Domenico, agente sportivo. Ecco quanto dichiarato: “Capisco che oggi tutti possano fare i giornalisti, però questo mestiere non è tutelato. Finché uno scrive stupidaggini non è un problema, ma quando si inventano virgolettati diventa un reato. Non sono l’agente di Lindstrom e parlo solo con Radio CRC perché mi sento tutelato. Quello che si dice in un’intervista può essere manipolato. Ieri ho ricevuto tantissime offese dai tifosi del Napoli e non capivo perché. Poi ho visto quel post. Questa persona che si è inventata le mie citazioni oltre che essere un imbecille, ha commesso pure un reato. Per fortuna non ha il seguito di Radio CRC.

Anche se molti siti non hanno valore, nel mondo dei social rimangono delle armi. Ho ricevuto delle offese pesanti. Questi stupidi fanno sì che una minor parte di persone insulti qualcuno.

Il Napoli di Mazzarri? È stato sfortunato perché ha avuto subito gare importantissime. È stato un programma troppo dinamico, Mazzarri ha bisogno di lavorare con la squadra. Ma i tanti italiani e tifosi del Napoli che abitano a Zurigo si identificano nell’allenatore indipendentemente dal risultato”.

Articolo precedenteTancredi Palmeri su Twitter: “Il Napoli per il girone che ha fatto merita 6 in pagella”
Articolo successivoSSC Napoli – Ecco quando saranno in vendita i biglietti per la trasferta di campionato di Torino: info e prezzi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24