Home Calcio Serie A Gianfranco Zola: “Spero che Parma-Napoli sia un bel match”

Gianfranco Zola: “Spero che Parma-Napoli sia un bel match”

SSCNapoli.it

Il doppio ex trequartista di Parma e Napoli Gianfranco Zola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’imminente sfida di campionato che sarà la prima giornata di campionato tra i ducali e gli azzurri che si disputerà domenica 20 settembre ore 12.30 al Tardini. Ecco le sue parole: “E’ un po’ la mia partita, due squadre che hanno rappresentato molto, il Napoli è stato l’inizio di tutto, mi ha consacrato, mi ha fatto esordire, crescere, ho imparato più di ogni altro posto. Parma mi ha permesso pure di arrivare in nazionale, ho dato forse il meglio il secondo anno.  La vedrò con piacere. Spero che sia una bel match, sono due allenatori che vogliono giocare, controllarla, è sempre importante per lo spettacolo.

Liverani s’è distinto col Lecce, una piccola di basso livello ma ha sempre cercato di giocare, è un dato significativo. Il Napoli con Gattuso ha trovato quadratura, equilibrio, sarà una partita aperta. Il Napoli è cresciuto moltissimo con Gattuso, sarà tra le protagoniste se si inserirà subito pure Osimhen che ha qualità importanti che mancavano in rosa soprattutto nel contropiede. Lui gioca benissimo sul filo del fuorigioco”.

Articolo precedenteAg. Emerson Palmieri: “E’ possibile un suo ritorno in Italia”
Articolo successivoGaetano Fontana: “Gattuso cambierà modulo in base all’avversario”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24