Home Champions league Gianfranco Zola: “Osimhen penso che sia perfetto per il Real Madrid”

Gianfranco Zola: “Osimhen penso che sia perfetto per il Real Madrid”

Chelsea

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Napoli ed ex attaccante di Chelsea, Cagliari e Parma  e attuale vicepresidente della Lega Pro, ha parlato ai microfoni del media arabo Kooora. Ecco le sue parole: 

Su Mazzarri: “È un allenatore con molta esperienza, senza dubbio. Ha un compito complicato, ma credo che sia una buona scelta per riportare il Napoli in Champions League. Il risultato della prima gara è stato buono, ma giocare contro il Real Madrid sarà diverso. La Champions League è un torneo speciale per il Real. Potrebbero essere in difficoltà nella Liga e quella stessa settimana giocano in modo completamente diverso in Europa e rendono le cose ddure a qualsiasi avversario. La qualità dei loro giocatori fa la differenza. Non credo che gli infortuni avranno un’influenza, anche se mancano pezzi importanti. Ma il Napoli è una buona squadra, potrebbe sorprendere.

Osimhen sostituto di Benzema al Real? Penso che sia perfetto per il Real Madrid. Potrei scegliere Mbappé, visto il suo talento e la sua personalità, ma è più un’ala che un attaccante vero e proprio. A mio parere, nella posizione di attaccante Haaland o Osimhen sarebbero meglio per il Madrid. Non credo che il City lascerà partire Haaland facilmente, però“.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 29 novembre 2023
Articolo successivoLuciano Tarallo: “Farei giocare Gollini pure contro il Real Madrid”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24