Home Calcio Serie A Giandomenico Mesto: “L’Inter è la squadra più in forma e forte del...

Giandomenico Mesto: “L’Inter è la squadra più in forma e forte del campionato”

SSCNapoli.it

L’ex difensore azzurro  Giandomenico Mesto ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha tanti giocatori rappresentativi che possono fargli fare il salto di qualità. Con Koulibaly, Mertens, Insigne, Zielinski gli azzurri devono puntare assolutamente alla Champions, hanno tutte le carte in regola per farlo.

Napoli-Inter? L’Inter è la squadra più in forma e forte del campionato, lo dimostrano i punti di vantaggio che ha sulla concorrenza, ma il Napoli non è da meno ed ha tutto per fare un grande risultato giocando anche in casa. 

Benitez? Aveva la grande qualità di preparare i match e giocare ogni tre giorni. Riusciva a trasmettere quello che voleva nella partita successiva e a cambiare completamente capitolo anche quando una gara non andava bene. Inoltre conivolgeva davvero tutta la rosa, tutti ci sentivamo importanti. Dovendo giocare ogni tre giorni, per un discorso fisico e mentale, è una cosa fondamentale questa. Tanti grandi giocatori sono venuti a Napoli sapendo che c’era Rafa, la sua personalità è riuscita a far leva su questi calciatori”.

Articolo precedenteBruno Cirillo: “Insigne è il trascinatore del Napoli”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Lamela ha dato la disponibilità al trasferimento nel Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24