Home Calcio Serie A Giancarlo Camolese: “Il Napoli non ha avuto la resistenza mentale”

Giancarlo Camolese: “Il Napoli non ha avuto la resistenza mentale”

L’ ex allenatore del Torino  Giancarlo Camolese ha così parlato durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio iniziando dal giro a vuoto di domenica del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha un ottimo gruppo, un allenatore esperto e Spalletti già in passato ha gestito momenti diciamo intensi dla punto di vista della classifica. Come è successo doemnica, pure l’infortunio del portiere(Meret) ha condizionato la squadra. Chi raggiunge gli obiettivi è perché ha continuità ma pure resistenza mentale che permette di superare i momenti complicati. Per fare un esempio, il Milan domenica. Non ha mollato ed è stato premiato.

La squadra è in ritiro.
“Il rammarico aumenta quando sai di avere certe qualità. L’allenatore è esperto, ma in campo ci vanno i giocatori e ci sono gli episodi”.

Articolo precedenteCorriere della Sera: De Laurentiis resterà a Napoli fino a sabato
Articolo successivoAncelotti: “Napoli buon club in Italia, ma al secondo anno discutemmo per un ritiro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24