Home Calcio Serie A Giancarlo Camolese: “I dettagli fanno la differenza”

Giancarlo Camolese: “I dettagli fanno la differenza”

SSCNapoli.it

Giancarlo Camolese, ex allenatore del Torino , è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “L’incertezza ci piace, soprattutto da spettatori non direttamente coinvolti. Il campionato è interessante perché tutto è aperto, sia in testa che in coda.

Il Napoli? I dettagli fanno la differenza, vorrei sottolineare tuttavia che Spalletti ha raggiunto l’obiettivo Champions, tutto comunque è relativo: si fosse qualificato in corsa sarebbe stato diverso, invece adesso la sensazione è che manchi qualcosa. Il Napoli ha fatto una grande stagione, questo non deve togliere nulla. Le gare con Fiorentina, Roma ed Empoli? Ognuna fa storia a sé, certamente lo staff avrà fatto le sue valutazioni, ci sono stati pure degli errori tecnici che fanno parte dei match, quando capitano in momenti così particolari possono essere decisivi”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: non è ancora chiusa la trattativa per Olivera
Articolo successivoNapoli, nuovo striscione degli ultras azzurri che non risparmiano nemmeno la stampa locale: “Che vite tristi quelle dei giornalai locali”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24