Home Calcio Serie A Gian Piero Ventura: “Maksimovic ha ampi margini di miglioramento”

Gian Piero Ventura: “Maksimovic ha ampi margini di miglioramento”

Il doppio ex tecnico di  Napoli e Torino Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Il club azzurro dalla C ha avuto una crescita impressionante, ora manca solo la ciliegina sulla torta. Adesso è più facile vincere l’ Europa League visti gli undici punto di distacco dalla Juventus. Però i giocatori dovranno capire che vincere questa competizione non è un contentino, ma una vera e propria impresa.

Ho avuto il piacere e la fortuna di lavorare con  Maksimovic, all’inizio ha fatto fatica perché veniva da un calcio completamente diverso. Poi si è adattato bene. Secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento dopo un inizio complicato con  Sarri. Verdi è un calciatore di qualità, che ha avuto una crescita esponenziale, lo vidi nella partita d’andata contro il Torino quando segnò dopo un’azione fenomenale. Pensavo che in quest stagione giocasse di più, ma è stato frenato da qualche problema fisico di troppo. Può fare la differenza quando avverte la fiducia. Kiyine è un ragazzo che mi ha incuriosito fin dall’inizio, un calciatore di grande personalità oltre che di grande qualità che non soffre minimamente la pressione”.

Articolo precedenteOla Aina: “In campionato, ci attende una trasferta complicata”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Hamsik andrà sicuramente in Cina”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24