Home Calcio Serie A Gian Piero Ventura: “A Napoli ci sono troppi giudizi negativi”

Gian Piero Ventura: “A Napoli ci sono troppi giudizi negativi”

Torino

L’ex allenatore di Napoli Torino e Italia Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Se il Napoli dovesse battere la Juventus nel recupero, i partenopei sarebbero a pari punti con Lazio e Atalanta, due club di cui di parla benissimo. Gattuso non ha mai avuto Osimhen nel pieno della condizione fisica se non per i primissimi match. Discorso simile per Mertens, il capocannoniere della storia azzurra.

A Napoli mi sembra che troppi giudizi siano esageratamente negativi. La stagione potrebbe ancora finire bene. La Champions League è a portata di mano. Gli azzurri potevano fare sicuramente meglio, ma pure peggio. Sento che si parla di nuovi allenatori, ma credo che De Laurentiis faccia bene a confermare Gattuso. Il mister ha perso calciatori fondamentali come Manolas, Koulibaly e lo stesso Lozano. Nonostante tutte le difficoltà i partenopei sono ancora in lotta per le posizioni di vertice”.

Articolo precedenteOsimhen torna a Napoli
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Mertens è tornato dal Belgio
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24