Home Calcio Serie A Gian Piero Gasperini: “Per la lotta scudetto, Juventus, Inter, Lazio e Napoli...

Gian Piero Gasperini: “Per la lotta scudetto, Juventus, Inter, Lazio e Napoli ci sono superiori”

El

L’ allenatore dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la roboante vittoria per 2-7 in trasferta contro il Lecce ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: ” Il risultato sembra facile ma ad un certo punto della partita non era così. Il Lecce era in un ottimo momento e questo tipo di prestazioni ci danno forza principalmente sul campionato dove abbiamo un vantaggio e vogliamo allungare. Vogliamo almeno ripetere il nostro girone di andata e sappiamo che a quel punto avremo la Champions in mano.

E’ difficile dire cosa manchi per lo scudetto, forse noi perdiamo qualche match di troppo bisogna fare 85-90 punti. Io cerco di portare la squadra ogni anno un po’ più in su. Siamo passati dai 72 punti del primo anno, al quarto e al terzo posto. Per lottare per lo scudetto servirebbe altro. Juve, Inter, Lazio e ci metto pure il Napoli, che all’inizio aveva altri obiettivi, hanno la continuità e il fattore campo superiore al nostro”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 2 marzo 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoPaulo Fonseca: “Pure Napoli e Milan lotteranno per il quarto posto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24