Home Calcio Serie A Gian Piero Gasperini: “Prima o poi il Napoli riuscirà a battere la...

Gian Piero Gasperini: “Prima o poi il Napoli riuscirà a battere la Juventus”

Il tecnico dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Prima o poi il Napoli dovrà battere la Juventus. I bianconeri si battono segnando una rete in più, oppure portasi in vantaggio riuscendo a conservarlo. Se dovesse arrivare una chiamata dal club azzurro, sarebbe complicata da rifiutare. Il miglior successo riscontrato dall’ Atalanta in Europa League, è stato quello di rivedere tanti complimenti dai tifosi di altre squadre. Io non ho mai schierato al primavera in campo, lottiamo sempre per cercare di vincere tutte le partite. Il lavoro dell’allenatore e da Ct è differente”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Grazie, a tutti gli appassionati azzurri che hanno visitato la mostra “Il Napoli nel Mito”
Articolo successivoDaniele Adani: “I primi dodici minuti di Inter-Napoli sono stati di ottima qualità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24