Home Calcio Serie A Gian Piero Gasperini: “Il Napoli in questa stagione, ha più convinzione di...

Gian Piero Gasperini: “Il Napoli in questa stagione, ha più convinzione di poter vincere lo scudetto”

aTALANTA

Il tecnico dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni della Ds. Ecco le sue parole: “Pure io affrontando il Napoli, ho avuto la sensazione che quest’anno ci sia uno spirito diverso e più convinzione per vincere lo scudetto. A Bergamo si è creato il giusto entusiasmo dopo il 4 posto conquistato. I nostri giocatori in Nazionale non sono masi stati grandi campioni come hanno avuto ArgentinaBrasile, ma abbiamo creato squadre compatte con identità forti. Alla Nazionale serve un progetto serio, con le giuste persone in Federazione. Si dovranno pure difendere  nostri settori giovanili e i vivai e bisognerà capire se si vorranno salvaguardare solo le prime squadre o meno. L’Atalanta è l’opera più bella della mia carriera, questa creatura iniziò proprio nella passata stagione dopo la partita contro il Napoli. In Serie A e B bisognerà salvaguardare i giocatori italiani per favorire pure la Nazionale, nei nostri campionati ci sono troppi stranieri”.

A fine intervento la Rai ha voluto omaggiare il tecnico per i 60 anni che compierà il 26 gennaio regalandogli una torta.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di lunedì 22 gennaio 2018
Articolo successivoGiammarco Menga: “Il Napoli sta cercando di anticipare l’operazione Younes a gennaio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24