Home Calcio Serie A Gian Piero Gasperini: “La nostra priorità è la semifinale di Coppa Italia”

Gian Piero Gasperini: “La nostra priorità è la semifinale di Coppa Italia”

aTALANTA

Il tecnico dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa per presentare Atalanta-Torino di domani pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni: “La partita più importante è la prossima, ma priorità alla Coppa Italia. Oggi vedremo in allenamento, riprendiamo dopo Napoli. In linea di massima dovremo recuperare Sutalo, l’unico fuori è Hateboer. Non ci sono stati problemi particolari, solo Maehle ha subito un taglio sul piede, ma sembra aver recuperato anche lui.

La partita di mercoledì assume un’importanza notevole, puoi raggiungere una finale di coppa Italia. La priorità è la semifinale. Domani giochiamo contro il Torino, cercheremo di fare il massimo.

Come valuta il momento della squadra?
“Siamo soddisfatti della partita che abbiamo fatto, non è mai semplice giocare contro il Napoli. Alcuni hanno definito il risultato negativo, ma se vuoi andare in finale devi vincere. Giochiamo sul nostro campo, giocare in casa ti fa avere dei riferimenti che ti aiutano. Abbiamo giocato un tempo, ora giocheremo il secondo tempo”.

Articolo precedenteAvv. Grassani: “La vicenda di Juventus-Napoli non sarà dimenticata per parecchi anni”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Koulibaly positivo al Covid-19”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24