Home Calcio Serie A Gian Piero Gasperini: “E’ stato complicato vincere questa partita”

Gian Piero Gasperini: “E’ stato complicato vincere questa partita”

aTALANTA

L’allenatore dell’ Atalanta Gian Piero Gasperini espulso durante la partita contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria con il club azzurro. Ecco quanto dichiarato: “Questa partita vincerla è stata complicata, abbiamo rischiato di brutto, era un match di cartello contro una squadra forte e questa è una vittoria molto importante per il campionato. Noi volevo stare dentro a tutto. Sono tutte partite di livello Napoli, Real Madrid poi abbiamo un’altra partita contro la Sampdoria. Questa vittoria è stata pensate per il valore dell’avversario e per gli episodi arbitrali. Non c’è solo il rigore, ma ci sono stati altri episodi che non determinavano il risultato. Sono stato espulso per aver detto che fosse rigore grosso come una casa. Il quarto uomo ha pensato bene di chiamare l’arbitro e mi ha espulso. Pure il cartellino a Gosens, però abbiamo vinto in un campionato molto complicato. Sono un po’ arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale vincere una partita contro il Napoli 4-2 e sei furibondo. Magari ciò ti fa venire un po’ di adrenalina per una partita importante. Mi auguro che la qualificazione in Champions League si possa giocarsela in Spagna. Il Real Madrid non ha bisogno di grosse occasioni per segnare, noi non ci dovremo snaturare e pensare solo a difendere.

Muriel ha le qualità da giocatore top, quest’anno ancora più forte dello scorso anno, pure a livello di condizione sotto tutti gli aspetti Mentale, fisica, atletica e in fiducia. Poi non è vero che gioca così, poco ha giocato 30 partite.

Articolo precedenteAtalanta-Napoli 4-2, le pagelle: Osimhen delude ancora, Bakayoko irritante!
Articolo successivoNapoli in silenzio stampa! Gattuso in bilico…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24