Home Calcio Serie A Gian Marco Ferrari: “Sono felice della vittoria”

Gian Marco Ferrari: “Sono felice della vittoria”

Sassuolo

Il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari è stato intervistato da SKY per comemntare la storica vittoria contro il Napoli al San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni: “Se ci sottostimavamo? No, almeno personalmente no. Conosciamo le nostre qualità, lavoriamo da 3 anni e conosciamo i meccanismi, dobbiamo solo lasciare andare il freno a mano e andare. Sono felice della vittoria e anche di non aver preso reti.

Europa?Il campionato è appena iniziato, quanto raccolto è frutto dei nostri meriti. Stiamo bene, facciamo bene e non dobbiamo fare l’errore di calare. Dobbiamo continuare a toglierci soddisfazioni. Il Napoli ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a reggere, a tener palla e impostare il nostro gioco che è quello che vogliamo fare e finire la partita con 0 gol incassati è un valore aggiunto.

Abbiamo esultato alla grande per la prima vittoria al San Paolo, ma questo è frutto del lavoro in questi 3 anni. La scorsa stagione con le 4 reti annullate ci eravamo andati vicino e quest’anno evidentemente era arrivato il momento di raccogliere i frutti seminati in passato”.

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “Non abbiamo concretizzato le occasioni da gol”
Articolo successivoCovid-19, oggi i positivi in Campania sfiorano quota 4 mila
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24