Home Calcio Serie A Giampaolo Pazzini: “Il Napoli è troppo bello da vedere”

Giampaolo Pazzini: “Il Napoli è troppo bello da vedere”

SSCNapoli.it

L’ex attaccante di Milan ed Inter  Giampaolo Pazzini ha commentato la vittoria del Napoli contro il Bologna ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Napoli troppo bello, quando calerà vincerà pure sporco come il Milan? Kvara fa sempre le cose giuste, è di un livello superiore perché passa quando c’è da passare e tira quando c’è il tiro. Spalletti con i 5 cambi tiene dentro al gruppo più calciatori e mantiene l’intensità bene o male per 90 minuti. Il Napoli mi sembra troppo bello, bisognerà vedere un po’ nelle partite sporche se vince come il Milan quando non renderà al meglio”.

Articolo precedenteMassimo Ambrosini: “Il Napoli ha una rosa in attacco che permette varianti tattiche a Spalletti”
Articolo successivoRai, Venerato: “Napoli, il rinnovo di Lobotka è ad un passo: ecco cifre e dettagli del nuovo accordo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24