Home Calcio Serie A Giampaolo Pazzini: “Al Napoli manca la fiducia”

Giampaolo Pazzini: “Al Napoli manca la fiducia”

Report

Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Inter, Milan e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando della situazione del Napoli. Ecco quanto dichiarato: “: “Napoli fuori dalla corsa Champions? Credo di sì, sono tanti i punti di distacco. Poi la sconfitta di sabato ha fatto vedere poca fiducia nella squadra. Magari la sconfitta è stata più pesante di quello che abbiamo visto sul campo“.

Dopo 14 anni consecutivi in Europa si rischia di non andarci proprio post-scudetto.
La stagione va considerata nel suo insieme. Ci sono stati vari problemi, hanno cambiato tre volte tecnici. Ci sono un sacco di dinamiche complicate. Poi è chiaro che quando lasci per strada dei punti diventa più complicato rincorrere, i giocatori perdono autostima, il pubblico non è più contento. Si fa fatica a ricreare quell’armonia vincente“.

Articolo precedenteDalla Turchia: Nelsson interessa tanto al Napoli
Articolo successivoMassimo Paganin: “Zielinski è un ottimo acquisto da parte dell’Inter”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24