Home Calcio Serie A Giampaolo Calvarese: “L’espulsione di Anguissa è giusta”

Giampaolo Calvarese: “L’espulsione di Anguissa è giusta”

SSCNapoli.it

L’ex arbitro Giampaolo Calvarese, nel post partita di Milan-Napoli su Prime Video, ha commentato alcuni episodi arbitrali del match. Ecco quanto dichiarato: “I gialli sono giusti, supportabili. Secondo me Kovacs, sotto gli occhi di Rosetti, parte con il livello disciplinare soft. C’è un calcione di Leao alla bandierina, da ammonire. Subito dopo c’è la possibilità di ammonire Krunic non lo fa, poi c’è Kim che fa un brutto intervento e non lo fa.

Inizia il secondo tempo e cambia totalmente il metro di giudizio. Giustamente ammonito Anguissa per il primo fallo su Theo, ma direttore di gara ondivago. Pochissimi minuti dopo Theo se ne va ancora, Anguissa sfiora il pallone ma prende Theo: l’espulsione è giusta”.

Articolo precedenteFikayo Tomori a Milan Tv: “Sappiamo che non è finita per la qualificazione”
Articolo successivoMatteo Politano: “Siamo stati sfortunati”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24