Home News Giacomo Raspadori a Sky: “Il Bologna ci ha messo in difficoltà”

Giacomo Raspadori a Sky: “Il Bologna ci ha messo in difficoltà”

Giacomo Raspadori

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha commentato ai microfoni di Sky Napoli3-Bologna2. Ecco le sue dichiarazioni: “ll Bologna ha fatto una grande partita e ci ha messo in difficoltà. Se fossimo riusciti a sfruttare le occasioni create nel primo tempo sarebbe stata una partita diversa. Siamo felici di questa vittoria, non era facile. Questi match ti danno tanto entusiasmo, noi dobbiamo continuare ad avere questo coraggio e questa voglia. Noi vogliamo sfruttare al meglio i minuti che abbiamo a disposizione, chi segna non è un problema.

La Roma? Continuiamo ad avere questa voglia di affrontare le partite come se fossero una finale. Avremo qualche giorno in più per preparare la partita.

Kvara? Ha una qualità pazzesca, è un bravissimo ragazzo. Ha un talento incredibile, tutti noi stiamo cercando di far esprimere al meglio i nostri compagni, è questo a fare la differenza“.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteJoshua Zirkzee: “Credo che abbiamo fatto un match positivo”
Articolo successivoSpalletti in sala Stampa: “Una grandissima vittoria, da squadra tosta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24