Home News Giacomo Raspadori a Dazn: “Forse avremmo meritato la vittoria”

Giacomo Raspadori a Dazn: “Forse avremmo meritato la vittoria”

Raspadori

L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha commentato ai microfoni di Dazn Napoli2-Milan2. Ecco le sue parole: “Penso che posso ricoprire il ruolo di punta e pure altre posizioni in attacco , l’esultanza stile golf è dovuta al fato che in allenamento abbiamo costruito un tappeno verde di golf e gioco con Demme, l’importante è mettere in buca il pallone.

Dobbiamo staccarci dalla scorsa stagione? E’ stata fatta una stagione pazzesca l’anno scorso, ma dobbiamo essere bravi e lucidi e dobbiamo avere l’atteggiamento come avuto nel secondo tempo contro il Milan. Le partite sono preparate nel modo giusto, la nostra passione è giocare a calcio e farlo col massimo dell’impegno, la mentalità è vincere la partita successiva e che ci spinge ad avere continuità di risultati, la vittoria non è arrivata e forse l’avremmo meritata per il secondo tempo fatto, ma dobbiamo prendere quanto di giusto fatto, soprattutto nella reazione e lavorare su quello che c’è da migliorare”.

Fonte foto: SSCNapoli.it

Articolo precedenteGarcia in Conferenza: “Pareggio giusto. Un tempo a testa. Lavoreremo per fare meglio”
Articolo successivoRudi Garcia a Dazn: “Il pareggio è stato il risultato più giusto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24