Home Champions league Gheorghe Hagi: “Napoli e Barcellona sono due squadre piene di talento”

Gheorghe Hagi: “Napoli e Barcellona sono due squadre piene di talento”

L’ex fantasista del Barcellona, del Brescia e della Romania Gheorghe Hagi che ha costruito un’accademia calcistica nel suo paese ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Mattino. Ecco le sue parole: “Napoli-Barcellona sono due squadre piene di talento. Hanno molti giocatori con grande tecnica e a entrambe piace avere il possesso della palla oltre che giocare a calcio. Ecco perché credo che quella di martedì prossimo sarà una bella partita. Il Barcellona ha più esperienza internazionale ed è più abituato a giocare partite del genere in Europa.

Gli azzurri hanno fatto vedere già in passato di potersela giocare contro tutte. D’altra parte in questa stagione hanno battuto il Liverpool, che è la migliore in Europa. Ho visto dal vivo la partita di andata in Belgio del Napoli contro il Genk e ho notato subito che la compagine azzurra è una big europea. Mi ha colpito per la sua incredibile qualità, pure se il Genk ha fatto un bel match all’andata e nell’arco della ripresa hanno giocato quasi alla pari. Chi mi piace di più del Napoli? Insigne e Mertens sono fortissimi, così come Fabian Ruiz. Poi mi piace molto pure Koulibaly perché è forte e rapido. Forse io gli avrei dato parecchio fastidio, perché ero molto rapido”.

Articolo precedenteRafel Zuviria: “Il Barcellona sarà sicuramente concentrato per affrontare il Napoli”
Articolo successivoJoan Gaspart: “Per il Barcellona, la partita con il Napoli è difficile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24