Home News Geolier premiato in Comune

Geolier premiato in Comune

Geolier

Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha scritto un post su Facebook. Ecco il testo: ”

Abbiamo premiato #Geolier per quanto ha dimostrato a Sanremo, dove con orgoglio ha portato sul palco Napoli e la canzone napoletana. Un riconoscimento che rappresenta un onore, ma anche una responsabilità.
Emanuele, ragazzo di estrema intelligenza, sa di essere un modello per tantissimi giovani e che con la sua musica può essere un riferimento positivo per una Napoli giovane, che guarda al futuro, ma sempre orgogliosa della propria identità.
Gli ho chiesto un impegno affinché attraverso la propria arte e il proprio linguaggio musicale ci aiuti a trasmettere i valori positivi della nostra città contro ogni forma di violenza e prevaricazione.
Fonte foto: Facebook Gaetano Manfredi
Articolo precedenteGazzetta dello Sport: Zielinski ha svolto le visite mediche per diventare un nuovo giocatore dell’Inter
Articolo successivoStrisiconi vergognosi della Curva Sud del Milan verso i napoletani
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24