Home Calcio Serie A Geolier: “Il Napoli ha meritato di vincere lo scudetto”

Geolier: “Il Napoli ha meritato di vincere lo scudetto”

Castel Volturno

Geolier, vero nome Emanuele Palumbo, è il rapper rivelazione del momento. Le sue canzoni sono in lingua napoletana e sulle piattaforme di streaming ha raccolto dei numeri impressionanti. Il cantante è pure un grande tifoso del Napoli e ieri sera si è esibito alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta al Pizza Village. Ecco le sue dichiarazioni a Rockol  sugli azzurri nel backstage del Rock in Roma: “Lo scudetto vinto dal Napoli  è stato un cartellone pubblicitario per la città in generale, ma la verità è che siamo sempre stati forti, lo abbiamo meritato.

Da Secondigliano volevo andare a Sanremo, in gara, con un pezzo in napoletano. Ero piccolo, non ricordo che anno fosse. Fui scartato dal Festival. Ma ora non è più così: avere in un programma tv un artista che parla in napoletano fa figo. Con il senno di poi sono contento di non essere stato preso. Avrei rischiato di bruciare le tappe. A Sanremo ci andrò quando starò bene con me stesso e  quando potrò portare un pezzo in napoletano”.

Articolo precedenteDe Laurentiis a breve dovrebbe liberare Giuntoli
Articolo successivoCds: “Napoli, inizia l’era Garcia: pronti tre colpi per accontentare il tecnico francese”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24