Home Seconda pagina Gentile: “Napoli, Milan, Inter e Atalanta a livello di gruppo sono allo stesso livello”

Gentile: “Napoli, Milan, Inter e Atalanta a livello di gruppo sono allo stesso livello”

Italia.

Claudio Gentile, ex calciatore della Juventus, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio anch’io Sport. Ecco le sue parole:

“Ora Allegri dovrà essere bravo a ricompattare il gruppo, però l’obiettivo scudetto deve dimenticarlo: la Juventus deve puntare a piazzarsi tra le prime quattro, non disputare la Champions sarebbe un fallimento. Spero che Nazionale e Juventus superino questo momento non tanto positivo”.

Sulla lotta scudetto: “Napoli, Milan, Inter e Atalanta a livello di gruppo sono più o meno allo stesso livello. Sono squadre che stanno meritando con gioco e risultati la classifica che hanno. Il Napoli sta vivendo un momento molto positivo, ma il campionato è lungo e credo che ci saranno cambiamenti in alto. Non mi sorprende il passo falso del Milan contro il Sassuolo: certi incidenti di percorso fanno parte del campionato e non c’è da allarmarsi molto”.

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno dell’allenamento: si rivedono Politano e Ounas
Articolo successivoDalla Spagna: Lozano al Real Madrid a Giugno
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.