Home Calcio Serie A Gennaro Scarlato: “Al Napoli manca un trascinatore”

Gennaro Scarlato: “Al Napoli manca un trascinatore”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della crisi del club azzurro. Ecco quanto dichiarato: “Una caduta di stile mandare via così Ancelotti. Lo si sapeva da giorni, quella di ieri è una farsa, sapevano già tutto su come sarebbe andata a finire. Non è stato un bel vedere, Ancelotti andava trattato in maniera differente. Quando le cose non funzionano paga il tecnico. Ma ci sono stati un po’ di discorsi tra club, giocatori e staff tecnico in cui si è preferito allontanare l’allenatore Adesso però per i calciatori non ci sono più alibi, bisogna rigare dritto.

Su Insigne capitano, a Napoli manca il carisma e la forte personalità per incidere, manca un calciatore che trascini i suoi compagni. Pure la decisione di non andare in ritiro è scellerata, un giocatore intelligente prima affronta il ritiro, poi al massimo ne parla con l’allenatore per farlo cessare.

Spero che il Napoli riesca a centrare il traguardo della Champions League, ma ci sono ormai tante squadre. Lo spero, c’è tanta distanza e tanti problemi da risolvere. Devi immagazzinare le idee del nuovo tecnico, assimilare le diverse cose, ma manca un trascinatore. Chi non farà più parte del prossimo Napoli saranno Callejòn e Mertens, due calciatori sul piede di partenza”.

Articolo precedenteNieuswbald: “Il Napoli è pronto ad offrire più di 20 milioni di euro per acquistare Berge
Articolo successivoLuigi De Canio: “Spesso le responsabilità si fanno pagare all’allenatore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24