Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Meret ha ampi margini di miglioramento”

Gennaro Iezzo: “Meret ha ampi margini di miglioramento”

Portiere

Gennaro Iezzo ex portiere di Napoli e Cagliari ha parlato alla trasmissione Campania Sport in onda sulle frequenze di Canale 21-. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso ci sia grandissima voglia di ricominciare tutti quanti. Mi auguro che il Governo e la Federazione possano dire cose certe al più presto.

Luigi Sepe è fortissimo, ha un sinistro educatissimo. Ha acquisito un’esperienza lontano da Napoli ed ora è pronto per tornare per essere protagonista.Non capisco quale sia il problema di Meret. Insieme a Donnarumma è il portiere più forte del panorama italiano. Quando ha giocato ha fatto sempre bene. Parare vuol dire avere talento, sul discorso giocare con i piedi c’è tutto il tempo per imparare. Puoi allenarti tutti i giorni e migliorare, è ancora giovane ha il tempo dalla sua parte”.

Articolo precedenteLuigi De Canio: “Gattuso è stato bravo a trasformare il Napoli”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha mostrato gli allenamenti individuali
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24