Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Le rotazioni in porta, stanno danneggiando Meret”

Gennaro Iezzo: “Le rotazioni in porta, stanno danneggiando Meret”

SSCNapoli.it

L’ex portiere di Napoli e Cagliari Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Le partite alle ore 15.00, ci fanno ritornare in mente il vecchio calcio che ormai non c’è più. Adesso ci sono orari improponibili. Ora il calcio è gestito dalle tv e gli introiti sono più importanti per le società. L’ Inter ha un vantaggio quello di non giocare le coppe, ed è una dlel maggiroi candidate a vincere lo scudetto. Ciò comporta meno infortuni, più riposo e c’è più tempo per preparare al meglio le partite.

Sono mesi che dico le stesse cose, sul portiere preferirei gerarchie chiare e il turnover non fa bene a Meret che è giovane, deve limare qualche difetto e ha bisogno di continuità. Ospina invece essendo un portiere d’esperienza, non soffre se gioca una partita dopo un mese. Al di là delle sconfitte, il Napoli secondo me deve ritrovarsi e totalizzare un filotto di vittorie per competere di nuovo per lo scudetto, perché ha una rosa importante . Deve proseguire sulla farsa riga del finale dell’anno scorso e ritrovare i giocatori cardini.

Non so se Zielinski sia un top player, ma se dovesse trovare continuità e se ha capito di essere forte, può realizzare prestazioni che gli permettono di giocare in qualsiasi top club mondiale. Ha velocità, tiro, dribbling e il secondo gol segnato a Cagliari è stato eccezionale.

Ho visto il Milan a Benevento, ha dimostrato di saper soffrire, è cresciuto nella mentalità e la Juventus non avrà vita facile”.

Articolo precedenteAg. Osimhen: “Victor ha sicuramente sbagliato”
Articolo successivoAg. Hysaj: “Al 51% non rinnoverà con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24