Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Al Napoli servono giocatori di personalità”

Gennaro Iezzo: “Al Napoli servono giocatori di personalità”

Il doppio ex portiere  di Napoli Cagliari Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e di Radio Kiss Kiss Napoli per introdurre Cagliari-Napoli e per commentare Liverpool-Napoli. Ecco le sue parole: “Ospina ha anticipato troppo il movimento di Salah che voleva crossare e non calciare in porta. Mi fa piacere rivedere Meret in campo, un ragazzo pieno di qualità che le metterà in mostra.

Il club azzurro dovrà smaltire subito la delusione in  Champions League, pure perché Cagliari è un ambiente difficile e sarà caldo considerando al rivalità tra le due tifoserie. Il Napoli dovrà partire subito forte per evitare di soccombere.L’ Europa League è una competizione alla portata del Napoli, non è successo nulla e si andrà avanti. Il Napoli è una squadra formata da giovani e ciò ti fa capire come si muove la società. Però servono i top player di personalità, che ti prendono per mano la squadra come doveva avvenire a Liverpool“.

Articolo precedenteEcco la cena dei giocatori del Napoli
Articolo successivoLuigi De Magistris: “Ad inizio anno nuovo cambieremo 55 mila sediolini del San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24